Ecco alcuni momenti del Backstage del calendario Fondazione Rizzieri 2020

Prenota subito la tua copia presso l’ufficio amministrativo

RACCOLTA FONDI "BULLI E PUPE"

La Fondazione Rizzieri opera da quasi cento anni sul territorio camuno offrendo servizi di alta qualità in campo socio-sanitario. La rosa dei servizi va dalla residenza per anziani, il centro diurno e gli appartamenti protetti, ai servizi di riabilitazione sia fisica che cognitiva e a quelli prestati al domicilio degli Anziani.

Questo muoversi sul territorio richiede che la Fondazione si doti di mezzi di trasporto adeguati.

Ecco oggi la necessità di allargare la dotazione con una nuova automobile.

Ed eccoci a chiedere l’intervento di imprese e attività commerciali del territorio per sostenerci nel soddisfare questa esigenza.

La raccolta fondi sarà legata alla creazione di un calendario intitolato appunto “Bulli e Pupe” realizzato in collaborazione con il Motoclub Furious Pigs.

Sul calendario verranno inseriti i loghi dei nostri sostenitori.

Con la speranza che Lei scelga di partecipare a questa iniziativa, le ricordiamo che le donazioni alle ONLUS sono oggetto di detrazione fiscale.

L’IBAN sul quale effettuare il bonifico è: IT18Z0311155470000000010000. La causale: Bulli e Pupe.

Considerata la necessità di procedere all’impostazione grafica del calendario, fissiamo come data ultima per il versamento il 05/11/2019.

Il logo della sua azienda, potrà essere inviato all’indirizzo mail: ospiti@fondazionerizzieri.it.

Restiamo ovviamente a disposizione per ogni necessità di chiarimento sull’iniziativa.

Ringraziando, la salutiamo cordialmente.

Per il Gruppo Raccolta Fondi e Promozione

Laura Andreoli